Home » Le migliori cuffie per isolare dal rumore

Le migliori cuffie per isolare dal rumore

Il mondo è rumoroso, non è vero? Grida, gente che parla sempre ad alta voce, traffico, stress. Un modo per stare un po’ più tranquilli c’è, in realtà: acquistare una di queste cuffie hi-tech che garantisce il massimo isolamento dal mondo esterno, per un completo relax, per ascoltare la vostra musica preferita senza più essere disturbati.

Le Bose QuietComfort 25 sono pensate per un’esperienza di riduzione attiva del rumore potentissima, al top di gamma. La qualità sonora è ottimale, e anche l’autonomia è decisamente migliorata: 35 ore massime. Il design è rinnovato, questo rimane uno dei migliori prodotti del settore.

[amazonjs asin=”B00M1NEUKK” locale=”IT” title=”Bose® QuietComfort® 25 Cuffie Acoustic Noise Cancelling® per dispositivi Apple, Nero”]

Sempre sullo stesso stile, ma design minimale e compatto per le Bose QuietComfort 3, cuffie leggerissime (appena 136 grammi) per non sentire né rumori né peso. Tecnologia confortevole con schiuma morbida ricoperta di vera pelle. Elevata tecnologica per la riduzione attiva del rumore.

[amazonjs asin=”B00EXJQ0O4″ locale=”IT” title=”Bose QuietComfort 3 Cuffie, Acoustic Noise Cancelling, Nero/Argento”]

Le cuffie Audio-Technica ATH ANC70 sono all’avanguardia della tecnica, ma sono anche un prodotto eccezionale dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Design molto elegante, prezzo ragionevole, 40 ore di autonomia massima.

[amazonjs asin=”B00FJ1HFGC” locale=”IT” title=”Audio-Technica ATH-ANC70 Cuffie Active Noise Cancelling, Nero”]

Il modello Monster Inspiration ha un design tutto particolare, che combina stili diversi. Il look piace, ma anche l’isolamento è decisamente interessante, i volumi ed i bassi ben bilanciati.

[amazonjs asin=”B005LAIEN4″ locale=”IT” title=”Monster Cable Inspiration”]