Home » Aquaris X5 Cyanogen OS edition, all’avanguardia della tecnologia

Aquaris X5 Cyanogen OS edition, all’avanguardia della tecnologia

L’Aquaris X5 è uno smartphone davvero interessante, non solo dal punto di vista del prezzo, ma soprattutto per quanto riguarda le eccezionali caratteristiche tecniche e l’autonomia del prodotto.

Prodotto dall’azienda spagnola BQ, si tratta di uno smartphone a 5 pollici, dotato di una costruzione eccellente e materiali curati, un design compatto e solido, cover in plastica trattata che resiste alle impronte digitali, dual SIM. Vetro Dragontrail, conosciuto per essere particolarmente resistente agli urti. Nel complesso il design di Aquaris X5 appare davvero interessante e solido.

Schermo IPS LCD 5 pollici, risoluzione 720×1280, audio sempre molto chiaro, due microfoni per riduzione del rumore.
Parliamo del processore: Qualcomm Snapdragon 412, 2GB RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile, interfaccia fluida e funzionamento ottimale. Un punto davvero ottimale, quello dell’autonomia. La batteria 2900 mAh regge bene anche nelle giornate più intense dal punto di vista lavorativo. Da notare che lo smartphone è un buon supporto anche per giocare e comunque regge il confronto.

Con Acquaris, tutto sommato, si può restare tranquilli anche per un giorno e mezzo, anche con notifiche dai social network e simili. Nel complesso siamo davanti ad uno smartphone che ha l’unica pecca nelle prestazioni, perfetto sotto tutti gli altri punti di vista.

[amazonjs asin=”B018J4HB5A” locale=”IT” title=”Aquaris X5 Cyanogen Edition”]