Home » UMI Touch, lo smartphone creato dai suoi fan

UMI Touch, lo smartphone creato dai suoi fan

UMI Touch è uno smartphone particolare sotto diversi punti di vista. L’azienda che l’ha creato, infatti, ha invitato i fan a scegliere tutti i particolari dello smartphone, motivo per cui questo è sicuramente un prodotto pensato da milioni di menti.

Dal punto di vista del design, ci siamo: solido, piacevole, rimane bene in mano. Il corpo è in metallo, il look accenna un po’ a quello dell’iPhone 6, è comunque complessivamente elegante. Vetro frontale smussato con curvature 2.5D, design sottile, compatto. Pesa 190 grammi, sicuramente non esagerato per la batteria interessante che porta.

Tra gli accessori più tecnologici ed interessanti possiamo annoverare il lettore di impronte digitali, la dual SIM, tecnologia OTG. Display 5.5 pollici, 1080×1920 pixel di risoluzione, tecnologia IPS per permettere una migliore visione. Fluido il touch screen, speaker e audio perfetti. Per quanto concerne processore, troviamo un octa core MediaTek MT6753 da 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile. La navigazione su internet veloce e soddisfacente.

[amazonjs asin=”B01DLL6UW6″ locale=”IT” title=”UMI Touch 2016 Nuovo 4G LTE FDD Smartphone con GoldFox® Supporto Smartphone Premio 5.5″ MTK6753 Octa Core Android 6.0 OS FHD Touch ID 13MP+5MP Doppel Camera(Grigio)”]

Smartphone multi tasking, ottimo il design, curatissima l’estetica, potente e veloce. Si tratta davvero di una piacevole sorpresa; ad un prezzo davvero buono uno smartphone così resistente e soprattutto davvero curato nei dettagli. Lo potete trovare al link sottostante.