Home » Microsoft, arriva il nuovo servizio. Outlook Premium

Microsoft, arriva il nuovo servizio. Outlook Premium

Microsoft starebbe testando un nuovo servizio che potrebbe essere lanciato a breve. Si chiamerà Outlook Premium, e darà la possibilità a chi lo utilizza di ottenere ben cinque indirizzi di posta elettronica, scegliere il proprio dominio personalizzato (@live.com, @hotmail.com, @outlook.com), avere caselle di posta completamente libere dalla pubblicità, e con funzioni di condivisione migliorate.

Inizialmente questo servizio sarà disponibile solamente su invito; inoltre, Outlook Premium sarà gratis per il primo anno d’utilizzo, mentre dal secondo in poi costerà 3,99 dollari al mese- Certo, bisogna prima verificare che Microsoft sia soddisfatta dei risultati del test, che non si sa ancora per adesso quando terminerà. Per ora quindi è solamente un esperimento, come la Microsoft stessa ha specificato, e non già un’offerta esistente. Tuttavia l’azienda avrebbe già stretto legame con il fornitore di domini, GoDaddy, che può aiutare i clienti di Microsoft a scegliere il dominio da usare con uno dei cinque indirizzi di posta elettronica presenti.

L’azienda, comunque, si è rifiutata di dare ulteriori delucidazioni circa il nuovo servizio Outlook Premium. Si tratta per ora di un programma pilota, scelto sulla base delle esigenze dei clienti Outlook, e Microsoft ha detto che per ora non hanno più nulla da dire sul tema.