Home » Vuoi tutti i dispositivi in ordine? EasyAcc farà per te

Vuoi tutti i dispositivi in ordine? EasyAcc farà per te

Sei un manico dell’ordine e ti piace che sulla tua scrivania il tuo iPhone, iPad e magari anche l’Apple Watch rimangano perfettamente ordinati mentre lavori? Allora questo ingegnoso prodotto fa proprio per te. EasyAcc propone un’idea semplice ma rivoluzionaria, ideale per i patiti dell’ordine.

Si tratta di uno stand di ricarica che permette di ordinare maniacalmente tutti i propri device in carica. L’aspetto è elegante, sembra quasi un portadocumenti, diviso in tasche di diverse dimensioni all’interno delle quali si posizionano i device da ricaricare. Le tasche sono differenziate a seconda del prodotto: quella più grande, che si trova dietro, può accogliere un iPad grande (non il Pro) e tablet di dimensioni di 7/8 pollici, mentre di fronte possono essere posizionati pahblet, smartphone e smart watch (e ovviamente anche cose diverse, come penne, quaderni, fogli, block notes e via dicendo).

Insomma, il supporto che mancava nelle case e sulle scrivanie (e perché no, negli uffici) degli amanti della tecnologia e dell’ordine. I dispositivi possono anche essere ricaricati nelle loro postazioni, senza dover impazzire spargendo iPhone e tablet per tutta la casa o tutto l’ufficio alla ricerca di una presa di corrente. Così è tutto molto più semplice. EasyAcc è un prodotto acquistabile direttamente su Amazon al link sottostante.

[amazonjs asin=”B017SKZDY2″ locale=”IT” title=”EasyAcc due piani multi-dispositivo di ricarica Organizzazione Dock Station per iPhone 6 6s, Mini iPad 1 2 3, iPad 2 3 4, Samsung Galaxy S5 S6 Galaxy Tab 10.1 4 Macbook Air Ect. – Nero Pu Pelle”]