Home » LG K10, una recensione (e un link)

LG K10, una recensione (e un link)

 

LG K10 è un buon esempio di smartphone di fascia bassa resistente, promettente ed affidabile. Questo smartphone è interessante sotto diversi punti di vista, non solamente per il prezzo.
Per quanto riguarda il processore, troviamo il Qualcomm Snapdragon 410 quadcore, 1.2 GHz e 1,5 GB memoria RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile). Non c’è il LED di notifica, in compenso però troviamo chip NFC e connettività LTE. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel, quella posteriore da 13 megapixel, con flash LED e dotata anche di autofocus.

Passiamo adesso al resto: la recezione del telefono è davvero ottimale, anche il volume, e quindi ci sentiamo di consigliare questo smartphone a chi cerchi un telefono che sia in grado senza fronzoli di fare bene il suo dovere principale. Anche il WiFi ha ottima portata, un fatto che stupisce per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il design è semplice, senza grandi note, però garantisce una salda presa anche grazie alla cover in gomma e con rilievi. Il display è buono, 1280×720 pixel, colori non eccellenti, ma comunque non ci si può lamentare vedendo il prodotto nel complesso.

La fotocamera produce foto di qualità buona, specie se rapportata con altri prodotti dello stesso livello. Il prezzo è una piacevole sorpresa: lo trovate su Amazon a soli 165€. 

[amazonjs asin=”B01AHQSGFW” locale=”IT” title=”LG K10 4G Smartphone da 16GB, Nero Italia”]