Home » Gli ultimi rumors sull’iPhone 7

Gli ultimi rumors sull’iPhone 7

Quando uscirà l’iPhone 7? Ma soprattutto, quali sono gli ultimi rumors a riguardo del nuovo nato di casa Apple? Innanzitutto esordiamo dicendo che la Apple ha pensato l’iPhone 7 come soluzione delle critiche da parte degli utenti ai difetti classici degli iPhone.

Si tratterà quindi di un modello diverso, perfezionato sotto diversi punti di vista. E qualcuno già vocifera di uno smartphone con retro in vetro curvo: si tratta proprio dell’iPhone 7? Oppure di un nuovo modello che sarà in uscita nel corso del 2017? Per ora non è del tutto chiaro, si sa però che questo smartphone avrà display da 5.8 pollici. E adesso, dopo il lancio settimana scorsa dell’iPhone SE e del nuovo iPad, tutta l’attenzione si concentra sull’iPhone 7, vero e proprio cavallo da battaglia dell’azienda di Cupertino che adesso tiene i fan del melafonino con il fiato sospeso. Per ora si parla di un arrivo nel corso dell’autunno, naturalmente prima negli USA e poi in Europa ed Italia.

Poche le voci ufficiali sullo smartphone, se non che verrà meno il jack per le cuffie, e quindi cambierà anche il design dello smartphone; qualche rumors sulla tecnologia TouchID che sarà evoluta, e sul fatto che iPhone 7 arriverà con un nuovo sistema operativo incorporato, iOS 10. Ma per ora, poco nulla di ufficiale.