Grandi novità nel mondo della televisione. Xiaomi, rispettando la scadenza, ha presentato una TV nuova, ma che si preannuncia come molto competitiva, in grado di dare filo da torcere a tanti altri prodotti sul mercato. Xiaomi Mi TV 3S è una TV di ultima generazione, pannello da 43 pollici (prima variante) ma è presente anche la seconda con uno schermo da ben 65 pollici e spessore minimo: solo 5,9 millimetri.
Oltre al design davvero spettacolare, questa televisione è elegante perché sottilissima e con un corpo curvo, interamente in metallo, e comprendente un sistema audio del tutto indipendente con sei altoparlanti incorporati. Insomma, l’esperienza di ascolto e di visione si preannuncia assolutamente ottima, rivoluzionaria. Mi TV 3S, nella versione da 65 pollici, è dotata di processore Mstar6A928 4 core Cortex A17, memoria interna di 8GB, 2GB di RAM, connettività WiFi e Bluetooth LE 4.1. per una comunicazione ed una connettività al top.
Per quanto riguarda invece la Mi TV 3S modello da 43 pollici è dotato di risoluzione 4K, processore Mstar6A908 4 core Cortex A9, 1GB di RAM e comunque 8GB di memoria interna, connettività WiFi e Bluetooth 4.0. Prezzi: 250 euro per la versione da 43 pollici, 1250 euro per la versione con 65 pollici.
Il prodotto sarà presto sul mercato.