Home » Arriva Mi TV 3S di Xiaomi, con display curvo

Arriva Mi TV 3S di Xiaomi, con display curvo

Grandi novità nel mondo della televisione. Xiaomi, rispettando la scadenza, ha presentato una TV nuova, ma che si preannuncia come molto competitiva, in grado di dare filo da torcere a tanti altri prodotti sul mercato. Xiaomi Mi TV 3S è una TV di ultima generazione, pannello da 43 pollici (prima variante) ma è presente anche la seconda con uno schermo da ben 65 pollici e spessore minimo: solo 5,9 millimetri.

Oltre al design davvero spettacolare, questa televisione è elegante perché sottilissima e con un corpo curvo, interamente in metallo, e comprendente un sistema audio del tutto indipendente con sei altoparlanti incorporati. Insomma, l’esperienza di ascolto e di visione si preannuncia assolutamente ottima, rivoluzionaria. Mi TV 3S, nella versione da 65 pollici, è dotata di processore Mstar6A928 4 core Cortex A17, memoria interna di 8GB, 2GB di RAM, connettività WiFi e Bluetooth LE 4.1. per una comunicazione ed una connettività al top.

Per quanto riguarda invece la Mi TV 3S modello da 43 pollici è dotato di risoluzione 4K, processore Mstar6A908 4 core Cortex A9, 1GB di RAM e comunque 8GB di memoria interna, connettività WiFi e Bluetooth 4.0. Prezzi: 250 euro per la versione da 43 pollici, 1250 euro per la versione con 65 pollici.
Il prodotto sarà presto sul mercato.