Home » Cuffie wireless Sennheiser RS120 ad un prezzo da urlo!

Cuffie wireless Sennheiser RS120 ad un prezzo da urlo!

Il regalo perfetto per un amante della musica che cerca un prodotto di altissima qualità a prezzi bassi, possibilmente scontati? Date un’occhiata alle Cuffie wireless Sennheiser RS120 in vendita su Amazon con uno sconto del 39%: solo 60,00 euro con spedizione gratuita anziché 99,00€! Ma vediamo più nel dettaglio questo prodotto e per chi potrebbe essere adatto.

Le cuffie Sennheiser hanno una buona sensibilità, 106dB, ed una durata di batteria di circa 20 ore. In grado di recepire il segnale fino a 100 metri di distanza, con un’ottima recezione che è mantenuta nonostante la distanza, un suono pulito e nitidi. Design davvero buono, materiali morbidi che avvolgono l’orecchio isolandolo completamente dall’esterno, chiudendolo in modo compatto ma senza dare fastidio, per una qualità del suono davvero ottimale. Le batterie sono ricaricabili, la recezione wireless ottima, ed il prezzo davvero da urlo.

Se state cercando da tempo un buon prodotto da regalare o regalarvi per potersi godere tranquillamente la musica in ogni angolo della casa, in giardino ma anche in una stanza, senza bisogno di fili e senza dare fastidio a nessuno, avete trovato un prodotto davvero ottimo. Le offerte Amazon hanno durata limitata nel tempo, approfittatene ora in occasione dello sconto sul prezzo di listino.

[amazonjs asin=”B005M17IZC” locale=”IT” title=”Sennheiser RS120 II cuffia wireless”]