Home » Tantissime cover colorate per Macbook Pro 13 in offerta su Amazon!

Tantissime cover colorate per Macbook Pro 13 in offerta su Amazon!

Tantissime custodie rigide per Mac Pro 13 a meno di 20€ su Amazon! Potrebbe sembrare uno scherzo, invece è realtà: su Amazon ci sono moltissime custodie per il tuo pc Apple. Se state cercando una cover originale per il vostro MascBook Pro da 13 pollici, ecco qua diverse scelte allegre e colorate che soddisfano i gusti di tutti.

Potete scegliere diversi colori e tonalità per il vostro pc: arcobaleno, tigrata, rosa, con la bandiera statunitense o del Regno Unito, in tinta unita con deliziosi colori primaverili… sono tantissime gamme colorate perfette per rendere unico e personalizzato il vostro MacBook Pro. E non solo: si tratta di due pezzi, per coprire la parte superiore e quella inferiore per una protezione totale, con la possibilità di accedere ad ogni tasto ed ogni funzione, e una completa protezione contro i graffi, gli sfregamenti ed i piccoli urti quotidiani.

Scegli la massima protezione per il tuo Mac, personalizza il computer, scegli una copertura comoda e colorata per il tuo computer, tutte intorno ai 20€. Un prezzo speciale per un regalo comodo, utile e gradito, da utilizzare a casa, a scuola o al lavoro.
L’offerta Amazon ha durata limitata nel tempo: non fartela scappare, scegli ora la tua cover personale.

[amazonjs asin=”B010NACD4W” locale=”IT” title=”Macbook Pro 13 Custodia Rigida,iNeseon * Premium Quality Ultra Sottile Leggero Peso Cassa con Rivestimento Gommato per Apple MacBook Pro 13″13.3″ pollici Modello:A1278(UK Flag)”]