Home » Cuffie Wireless New Bee NB-9 su Amazon a 42,49€!

Cuffie Wireless New Bee NB-9 su Amazon a 42,49€!

Questo è proprio il regalo perfetto per qualsiasi amante della musica. Stiamo parlando dell’offerta Amazon relativa alle cuffie New Bee NB-9 wireless Bluetooth, cuffie dalla straordinaria tecnologia Bluetooth 4.1 che vi regaleranno un’esperienza di libertà e di ascolto senza precedenti. Con funzione abbinamento NFC e connessione rapida, potrai provare tutta la sensazione del suono puro. Non solo: conta anche le calorie quando corri, due funzioni in una! Grazie alla tecnologia multi-point si possono collegare più telefoni.

Scegli il design alla moda, confortevole e comodo, ma soprattutto l’alta tecnologia per le tue passeggiate ed i tuoi momenti all’aperto rigorosamente sotto il segno della musica. Approfitta di quest’offerta: le cuffie New Bee permettono anche di fare chiamate in vivavoce grazie al microfono incorporato, di leggere le chiamate in entrata, controllare il volume ecc.

Prodotto con similpelle, tessuto morbido, comodo, traspirante, che può stare tranquillamente a contatto con la pelle senza il rischio di irritarla.

Supportate dalla maggior parte dei dispositivi Bluetooth mobili, con un bassissimo consumo di energia, le cuffie New Bee ti permettono di ascoltare musica fino a 45 ore e a fare conversazione fino a 60 ore. Alta autonomia e massima efficacia per questo regalo indispensabile. Approfittate dell’offerta Amazon per regalarvelo!

[amazonjs asin=”B01C3YL4NC” locale=”IT” title=”New Bee NB-9 Wireless Stereo Bluetooth 4.1 Cuffia Auricolare NFC Musica Audio 2 in 1 Vivavoce w / dispositivi Microfono per iPhone 6S 6 Samsung S6 Nota 5 Notebook Altri Abilitati Bluetooth”]