Home » Sveglia digitale Eighty Eight con sensore temperatura e umidità in offerta su Amazon

Sveglia digitale Eighty Eight con sensore temperatura e umidità in offerta su Amazon

Cercate una sveglia davvero speciale per il vostro risveglio alla mattina? Allora date un’occhiata ad una buona offerta di Amazon: Sveglia digitale con proiettore, sensore temperatura ed umidità di Eighty Eight a soli 17,00€ IVA inclusa. Quest’offerta Amazon riguarda un prodotto di ottima qualità: si tratta di una sveglia con display molto ampio e ben visibile, contenente ora, giorno della settimana, temperatura, umidità dell’aria e addirittura le previsioni meteo! E tutto solo in 29 grammi di prodotto!

La sveglia digitale Eighty Eight è perfetta per essere tenuta sul comodino: proietta l’orario sul muro in maniera ben visibile, e c’è la possibilità di proiettare anche le altre informazioni meteo con l’apposito pulsante. Il proiettore della sveglia digitale è regolabile, con tanto di messa a fuoco perfetta fino a 2 metri di distanza. Il tutto confezionato in un prodotto dal design elegante e d’avanguardia.

Sveglia dal suono piacevole e dolce, perfetta per chi vuole un risveglio tranquillo e sereno; inclusa la modalità Snooze. Funziona con due batteria AAA (non incluse), ha anche un attacco per alimentatore (l’alimentatore invece non è incluso). Scegli un prodotto all’avanguardia per un dolce risveglio ad un prezzo piccolo piccolo: l’offerta è limitata nel tempo, ed è solo su Amazon.

[amazonjs asin=”B00OW7H8RK” locale=”IT” title=”SVEGLIA DIGITALE PROIETTORE CON TEMPERATURA ED UMIDITA’ nuovo modello 8190″]