Home » PlayStation VR, il visore della Sony arriverà a ottobre

PlayStation VR, il visore della Sony arriverà a ottobre

 

Conto alla rovescia di qualche mese per l’arrivo del visore per la realtà virtuale di Sony. Il prodotto arriverà in Italia ad ottobre ed avrà un prezzo di listino di 399,99 euro, come ha annunciato ufficialmente la Sony Computer Entertainment.

Il riscontro da parte di giocatori è stato enorme, ed il fatto che non ci sarebbero stati abbastanza visori per tutti ha spinto la Sony a rimandare l’uscita di qualche mese per provvedere a creare un numero sufficiente per soddisfare la domanda. Tanti quelli che attendono l’uscita del nuovo visore della realtà virtuale con ansia. Intanto, la Sony ha ringraziato per il supporto tutti gli utenti ed i fan. L’esperienza di PS VR sarà “incredibile” come ha detto House, Presidente e CEO della Sony Computer Entertainment Inc.

Il lavoro sui software della PS VR sta continuando in questi mesi, grazie a circa 230 sviluppatori, che stanno cercando di migliorare contenuto e contenuti.

Il visore PS VR offrirà anche una modalità chiamata Cinema, che permetterà agli utenti di godersi filmati e contenuti proprio come al grande schermo; stessa qualità di immagine e numerose funzionalità, utilizzabili anche per i giochi della PS4. Gli utenti si sentiranno immersi come non mai nel loro gioco.