Home » Casse Bluetooth Coppertech Wallaby in offerta su Amazon

Casse Bluetooth Coppertech Wallaby in offerta su Amazon

Venite a scoprire il meglio del suono per le vostre serate estive con gli amici o per rilassarvi in solitaria. Su Amazon trovate a soli 42,99 euro un prodotti di qualità eccezionale indispensabile per tutti gli amanti della musica. Lo speaker blutooth ha una potenza di ben 10 watt, impensabile per uno dispositivo così piccolo. I bassi sono ben definiti e puliti, i suoni avvolgenti ed intensi.

Le casse Coppertech Wallaby hanno un grande vantaggio sulla concorrenza: un’autonomia molto prolungata nel tempo, una batteria che permette fino a dieci ore di riproduzione di musica, con tanto di utilizzo in vivavoce per lo smartphone. Non solo: incluso nel prezzo anche la connettività NFC, che rende il dispositivo in grado di collegarsi ad uno smartphone vicino, garantendo un segnale ancora migliore.

Un design delizioso e giovanile, un prodotto resistente, piccolo e portatile ma che produce un suono pulito e potente: potrete rispondere alle chiamate direttamente dal vivavoce, passare dallo smartphone la vostra canzone preferita, divertirvi con i vostri amici e godervi tutta la vostra musica, al prezzo speciale di 42,99 euro solamente su Amazon. Non perdete l’occasione di avere per voi una cassa di ottima qualità, facilmente trasportabile e potente ad un prezzo davvero piccolo.

[amazonjs asin=”B00RVIU3LU” locale=”IT” title=”Coppertech Wallaby mini Altoparlante Wireless Bluetooth portatile 10W, NFC, 10 ore di utilizzo, con vivavoce incorporato, batterie ricaricabili 1800mah, nero”]