Home » NGM YouColor P551: ecco la recensione del nuovo smartphone

NGM YouColor P551: ecco la recensione del nuovo smartphone

Andiamo insieme alla scoperta dell’NGM YouColor P551, il nuovo modello della gamma NGM.

Partiamo dalla grandezza: ci troviamo di fronte ad uno smartphone con un display da 5.5 pollici diagonale, la risoluzione è HD e per il resto le caratteristiche non si distanziano più di tanto dagli altro modelli della gamma. Il processore è MediaTek, 2GB di memoria RAM, supporta rete 2G, 3G e LTE.

Guardiamo al design: l’NGM YouColor P551 ha una cover di plastica gommata, che permette una presa abbastanza sicura, tasti laterali per accensione e volume, jack audio classico (3.5 mm) porta micro usb.

La fotocamera posteriore ha ben 13 megapixel, un buon prodotto di gamma, flash LED, mentre la fotocamera anteriore ha 8 megapixel. Buona idea la retroilluminazione dei tasti, i sensori di luminosità e il vetro antigraffio. La batteria è un punto di forza dello smartphone, permette tranquillamente di giungere a fina giornata anche con un uso abbastanza intenso.

Si possono registrare le conversazioni e l’audio è ben pulito. Il sistema operativo dell’NGM YouColor P551 è Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone si dimostra una buona scelta per chi cerca un prodotto di media gamma, con una fotocamera posteriore molto buona per il prezzo, e senza spendere troppo. Lo trovate su Amazon nel link sottostante.

[amazonjs asin=”B01BHC9LN6″ locale=”IT” title=”NGM YOU COLOR P551 DUAL SIM 5.5″ CURVO QUAD CORE 16GB RAM 2GB 4G LTE EXTRA COVER OMAGGIO AGGIUNTIVA TRA 21 COLORI ITALIA SILVER”]