Home » Videocamera di sorveglianza D-Link a soli 47,52€!

Videocamera di sorveglianza D-Link a soli 47,52€!

State cercando una videocamera da sorveglianza efficace, elegante e discreta? Approfittate dell’offerta Amazon che vede in vendita la Videocamera di sorveglianza D-Link DCS-932L a soli 47,52 euro e spedizione gratuita. Risparmiate ben 20,85 euro sul prezzo di partenza!

La videocamera di sorveglianza wireless D-Link è perfetta per funzionare in ogni momento della giornata, sia di giorno che di notte, registrando immagini davvero impeccabili anche durante le ore notturne grazie agli infrarossi. Si tratta di un prodotto estremamente semplice da montare e da gestire, che è possibile montare in sole tre mosse. Il sensore di movimento integrato recepisce eventuali presenze di persone nell’area sorvegliata, il microfono è incluso nella videocamera.

Non solo: grazie al sistema operativo del portale Mydlink, del tutto gratuito, potrete monitorare costantemente l’ambiente a distanza. E l’app gratuita è scaricabile anche per tutti i device Android, sia smartphone che tablet o notebook. Insomma, un’offerta completa per la sicurezza della casa, una videocamera di sorveglianza dal design impeccabile ma soprattutto dal prezzo veramente imbattibile. Acquistate oggi su Amazon la videocamera di sorveglianza D-Link a soli 47,52 euro e risparmiate sulla sicurezza. Tutta la qualità di un prodotto tecnologico ed affidabile oggi incontra la convenienza di Amazon: approfittatene, le offerte sono a tempo!

[amazonjs asin=”B0052BTQ8E” locale=”IT” title=”D-Link DCS-932L Videocamera di Sorveglianza Cloud, Wireless N, Day&Night, Bianco”]