Galaxy S7, che passione. Dall’11 marzo lo smartphone di alta gamma dell’azienda coreana è disponibile nei mercati italiani. Si tratta senza dubbio di un prodotto di ottima qualità, e di seguito vi diamo almeno cinque buoni motivi per acquistare il modello base o quello plus.
In primo luogo: il design, sottile ed elegante, vetro di fronte e retro e scocca in metallo. In particolare il Galaxy S7 Edge ha un’eleganza davvero implicita ed innegabile.
Fattore due: la batteria. Scordatevi la scarsa autonomia dell’iPhone, vera e propria pecca del melafonino: il Galaxy S7 garantisce batterie che durano tutto il giorno, e soprattutto la ricarica rapida: un’ora e mezza per arrivare a caricare del tutto il telefonino. Ma è la ricarica wireless il vero e proprio punto di novità.
Non dimentichiamo la memoria espandibile, perfetta per chi non abbia mai abbastanza spazio, app o tutte e due. La fotocamera, poi, è il quarto punto: veramente potente ma soprattutto migliorata rispetto al modello precedente. La qualità fotografica è eccellente, anche in condizioni di scarsa luce. Tra le migliori sul mercato.
Il quinto motivo è la realtà virtuale. Il visore Samsung è pensato per migliorare l’esperienza del gioco partendo proprio dal Galaxy S7.
Ah, il sesto motivo: il Galaxy S7 è impermeabile, resiste ad acqua e polvere. Cosa dire di più?
[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S7 Smartphone 32 GB, Nero”]