Home » WhatsApp, in arrivo cinque funzioni per gli utenti

WhatsApp, in arrivo cinque funzioni per gli utenti

 

WhatsApp aggiornato, e nuove funzioni in arrivo per gli utenti del servizio di messaggistica più utilizzato e condiviso nel mondo intero. Vediamo quali sono le cinque nuove funzioni che arriveranno grazie all’aggiornamento del software di WhatsApp.

In primo luogo, come già annunciato, ci sarò la possibilità di condividere file pdf per mezzo del servizio. Sarà molto semplice ed intuitivo e permetterà di scambiarsi non solo immagini, video e musica ma anche file dal telefono. Non solo: si potranno condividere anche file di Google Drive, OneDrive, Microsoft e Dropbox, per non fare mancare proprio nulla all’offerta.

Inoltre gli utenti di WhatsApp potranno ingrandire i video con un tocco del dito, in maniera estremamente semplice, senza che il video si fermi o ricarichi.

Altre piccolezze che faranno la differenza sono la possibilità di scegliere le tonalità di WhatsApp: direttamente dall’applicazione, o scegliendo la foto dal telefono.

E infine, più spazio per tutti e per tutto: WhatsApp richiederà meno spazio sul telefono, e quindi sullo smartphone potranno starci anche più app e altre funzioni a discrezione dell’utente.

WhatsApp migliora, nelle piccole cose, e lo fa con stile. Il più grande servizio di social messaggistica al mondo si dimostra ancora una volta all’altezza delle aspettative degli utenti.