Home » Smartphone CUBOT X12 a 94,99 euro su Amazon (e free shipping)

Smartphone CUBOT X12 a 94,99 euro su Amazon (e free shipping)

Cercate uno smartphone per il lavoro, qualcosa di semplice che vi accompagni nelle cose di tutti i giorni, un cellulare fedele a basso (anzi bassissimo) prezzo? Ecco a voi CUBOT X12, esemplare del 2015 della casa orientale Cubot, la perfetta sintesi dello smartphone semplice e a basso costo.

Processore quad core a 1GHz, 1GB diu RAM, 8GB di memoria interna (purtroppo questo è un po’ il punto debole del prodotto, dato che 3,5GB sono quelli liberi dalle app: conviene magari acquistare assieme una piccola microSD), fotocamera posteriore di 8 megapixel, un po’ meno potente quella anteriore dedicata ai selfie.

CUBOT X12 è anche un emettitore di infrarossi, e questo significa che si può usarlo concretamente al posto del telecomando o per gli apparecchi domestici.

Connettività nella media, design ergonomico e gradevole, materiali di buona qualità con scocca satinata che lo rende esteticamente piacevole ma anche resistente e sicuro nelle mani. Ottimo grip, per evitare l’effetto “saponetta”. Insomma, un buon compagno per la vita di tutti i giorni, e soprattutto ad un prezzo davvero competitivo.

Uno smartphone senza troppe pretese, ideale per chi non cerchi elevate prestazioni ma una qualità discreta ed una convenienza ottima. Troviamo il CUBOT X12 su Amazon al prezzo ribassato di 94,99 euro, con spedizione gratuita.

[amazonjs asin=”B00ZOJ32XO” locale=”IT” title=”CUBOT X12 4G FDD-LTE 64bit MTK6735M Smartphone 5,0 “Pollici Android 5.1 Quad Core 1GB + 8GB 5MP 8MP Dual telecamere di oro”]