Home » I migliori giochi di Star Wars per iOS e Android

I migliori giochi di Star Wars per iOS e Android

 

Appassionati della saga di Star Wars? Bene, allora non potete perdervi questi fantastici giochi, una selezione di alcuni giochi pensati apposta per gli sfegatati di Star Wars; alcuni sono per iPhone, altri invece per Android.

Star Wars: Knights of the Old Republic: è un gioco perfetto per chi esiga una grafica davvero impeccabile. Gestione dei comandi eccellente per questo gioco di ruolo che conquisterà chi vuole occuparsi e far crescere il proprio personaggio. C’è versione per iPhone, 9,99 euro, e quella per Android, 10,59 euro.

Star Wars: Galaxy of Heroes è un gioco di carte che riportano le figure degli eroi della saga. Gratuito e presente sia in versione iOS che per Android, lo scopo del gioco è aumentare continuamente di livello.

Pensato per chi voglia giocare alle missioni (e magari si stanchi alla svelta dei soliti giochi) Star Wars Uprising, versione gratuita sia per iPhone che per Android.

LEGO Star Wars: The complete Saga è per chi adori sia i cubetti danesi famosi in tutto il mondo sia Star Wars. Troppa pubblicità, però, se si considera che il gioco è a pagamento dopo il primo livello per Android e da subito per iOS.

Star Wars Galactic Defense, invece, ricorda Kingdom Rush. Gratuito sia per iOS che per Android, bisogna continuare a costruire delle torri di difesa.