Home » LG G4 a 340,00 euro su Amazon!

LG G4 a 340,00 euro su Amazon!

State cercando un ottimo smartphone, robusto e resistente ma soprattutto con una fotocamera posteriore davvero di qualità eccellente, e allora non perdetevi l’esclusiva offerta Amazon: l’LG G4 è in vendita sul famoso motore di e-commerce a soli 338,00 euro con spedizione gratuita!

Se non volete spendere troppe centinaia di euro, ma volete uno smartphone d’alta gamma e con prestazioni assolutamente eccellenti, allora non perdetevi l‘LG G4.

Un display da 5,5 pollici, una risoluzione eccezionale QHD e il processore Snapdragon 808, con RAM 3GB e ben 32 GB di memoria. L‘LG G4 è noto soprattutto per le qualità della fotocamera posteriore, che ha 16 Megapixel, lente F1.8 e stabilizzatore ottico, autofocus Laser. Una fotocamera potentissima, ideale per chi cerchi uno smartphone della prestazione ottima ma non voglia acquistare un iPhone solo per la fotocamera. Nella confezione è inclusa naturalmente anche la cover di pelle, che dà un tocco di eleganza ulteriore allo smartphone.

Se acquistate oggi su Amazon a 338,00 euro l’LG G4, lo avrete tra il 16 ed il 19 marzo. Non perdete questa occasione per “rifarvi” lo smartphone, approfittate delle offerte del giorno su Amazon per portarvi a casa prodotti tecnologici di altissima qualità a prezzi incredibili, davvero da discount.

[amazonjs asin=”B00X5HT2UE” locale=”IT” title=”LG G4 Smartphone, Memoria 32 GB, Nero Italia”]