Home » Arriva Fitbit Alta, il fitness tracker per tutti

Arriva Fitbit Alta, il fitness tracker per tutti

Il braccialetto fitness dell’anno si chiama Alta, è prodotto dalla Fitbit, e si presenta come il regalo ideale per tutti gli appassionati di fitness. Proprio per tutti, perché è unisex e va bene per uomini e donne, per ragazzi e ragazze. Il braccialetto Fitbit Alta è alla moda, piccolo e funzionale, riconosce l’attività sportiva e mostra le notifiche e l’ora.

Su Amazon è già aperto il pre-ordine, al prezzo di 139€.

Fitbit Alta incontra le richieste di tutti: si tratta di un bracciale fitness di alta qualità, con display OLED per leggere orario e le notifiche del cellulare, come SMS, chiamate, avvisi del calendario (il bracciale è compatibili con Android, Windows Phone e iOS). La batteria ha una resistenza eccezionale, fino a cinque giorni, e i braccialetti sono in vendita in vari materiali, pelle, classico o metallo, e diversi colori: il tutto senza lattice.
Fitbit Alta rileva il passo, le calorie bruciate, i minuti d’attività, ed ha un obbiettivo minimo orario di 250 passi per incrementare l’attività fisica. Il bracciale traccia anche il sonno automatico, ed ha una sveglia con vibrazione incorporato.

Lo trovate in pre-ordine su Amazon al prezzo lancio di soli 139,99 euro: le spedizioni cominceranno da aprile.

[amazonjs asin=”B01B25PNC6″ locale=”IT” title=”Fitbit Alta Braccialetto Fitness, Blu, S”]