Home » Arriva Bamboo Spark, prezzo lancio su Amazon

Arriva Bamboo Spark, prezzo lancio su Amazon

Bamboo Spark, la nuova cartellina intelligente con la quale fare schizzi, disegni a mano libera, appunti è in vendita su Amazon. Bamboo Spark è un innovativo prodotto della Wacom, azienda leader nella produzione di tavolette grafiche. Nasce in tre modelli con lo scopo di permettere agli utenti di prendere liberamente appunti e schizzi a mano libera, su ogni tipologia di carta, e di digitalizzarli premendo un pulsante. Comodo, efficace, maneggevole, perfetto per un lavoro veloce o complesso, il nuovo Bamboo Spark rivoluziona l’idea di appunto, rendendo semplice come bere un bicchier d’acqua la stesura di ogni tipo di disegno e di schizzo.

Intuitiva e professionale, Bamboo Spark rivoluziona il concetto di ufficio: perfetta per un viaggio d’affari o per lo studio, rende le operazioni più spontanee del tutto semplici e intuitive. Si potranno condividere note e contenuti grafici con un clic, grazie all’app Bamboo Spark sia per Android che per iOS, in pdf e jpeg.

Condividere e razionalizzare: il nuovo Bamboo Spark offre la chiave interpretativa per l’ufficio. Si trova in vendita su Amazon a prezzo lancio, soli 159,90 euro, nelle versioni Bamboo Spark con gadget pocket inclusiva di supporto, carta e penna, biglietti da visita; il tablet pocket in neoprene, e il modello con custodia ad incastro.

[amazonjs asin=”B013JLLHRG” locale=”IT” title=”Wacom CDS-600G Bamboo Spark Digitalizzatore di Appunti su Carta con Tasca, Grigio”]