Home » Offerte Amazon a Tempo, SWEES e AUKEY in pole position

Offerte Amazon a Tempo, SWEES e AUKEY in pole position

Siete appassionati delle offerte last minute che durano qualche giorno e poi basta? Allora non perdetevi questa selezione di prodotti tecnologici a prezzi davvero pazzi, ideali per fare agli altri o a voi dei piccoli graziosi regali tecnologici. Partiamo con il Galaxy A3 a 239 euro, vari colori e spedizione gratuita, e con il Galaxy Tab S2 8.0 a 349 euro.

[amazonjs asin=”B01AEKODXU” locale=”IT” title=”Samsung Smartphone Galaxy A3 2016, Nero Italia”]

Che dire dello ZenFone 2 Laser dual SIM, a 176,50 euro? Tante offerte anche dalla SWEES, vediamo le più interessanti: Swees MINI lettore MP3 a 4GB, radio Fm, costa solamente 11 euro, mentre gli auricolari Bluetooth 4.1 con microfono della Swees costano solamente 13 euro.

Grandi offerte anche per il caricabatterie portatile, che costa solamente 10euro (modello Swees 8000mAh). Sconti pazzi anche dalla AUKEY, che ci propone un caricatore USB a 4 porte da muro a soli 10 euro, l’auricolare In-Ear con microfono incluso a soli 15 euro, il Powerline Network Adapter a 60 euro, ed il caricatore auto a due port tecnologia Quick Charge 3.0 a soli 10 euro. Approfittate velocemente delle offerte pazze di Amazon prima che i prezzi risalgano, regalate o regalatevi accessori per la tecnologia o un prodotto di qualità a prezzi davvero irrisori.

[amazonjs asin=”B010SEDSMY” locale=”IT” title=”AUKEY Powerline Network Adapter, CPL 500 WIFI Pack, 2 CPL adattatore 500Mbps CPL netgear wireless WiFi Extender 300Mbps, 2 porte di Ethernet”]