Home » Amazon, arrivano le Parrot ZIK 3

Amazon, arrivano le Parrot ZIK 3

Sbarcano su Amazon le nuovissime cuffie Parrot ZIK 3, un prodotto che strizza l’occhio alla novità dopo la Parrot ZIK 2, Cuffie Bluetooth che uniscono all’alta tecnologia un’eleganza perfetta. Il design delle Parrott ZIK 3 è impeccabile: tre modelli, otto diversi colori che guardano ai gusti di tutti (nero, marrone, rosso, verde, e la classica ecopelle).

Versione liscia o finto coccodrillo, le Parrot ZIK 3 offrono un prodotto perfetto per chi cerchi prestazioni eccellenti coniugate con un design impeccabile. Il nuovo modello è anzitutto più comodo da indossare rispetto al precedente, grazie ai padiglioni più lunghi; premono poco sulla testa e sopprimono bene i rumori, isolando acusticamente. Si potrò ascoltare la musica anche mentre si ricaricano le cuffie, e non solo, si potrà ascoltare la musica direttamente dal computer. Inoltre chi vuole potrà ricaricare le batterie in modalità wireless, perfetta per chi ama fare a meno dei fili. Per farlo bisogna acquistare la base della ricarica a parte.

Le Parrot ZIK 3 sono in vendita su Amazon ad un prezzo di lancio di 220 euro, l’offerta perfetta per chi ama la musica in libertà. Un modello potenziato e rivisitato dopo il precedente e che sicuramente incontrerà il benestare degli amanti di questo prodotto.

[amazonjs asin=”B016Y37MD4″ locale=”IT” title=”Parrot Zik 3 Cuffie Bluetooth, Trapuntato, Nero”]