Nelle scorse ore, online sono trapelate le primissime immagini del probabile Samsung Galaxy Tab A 7.0, nuovo tablet di fascia media dell’azienda sud-coreana. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, la gamma Galaxy Tab A, ha debuttato in commercio lo scorso anno con la tavoletta digitale da 9.7 pollici, caratterizzata da un peso irrisorio e uno spessore estremamente sottile. Circa 60 giorni dopo è stata rilasciata in commercio anche una variante Plus equipaggiata di S-Pen.
Entrando nel dettaglio, stando alle ultime indiscrezioni apparse online, ovviamente non ufficiali, il tanto discusso Samsung Galaxy Tab A 7.0 dovrebbe essere dotato della seguente componentistica:
Inoltre, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, la casa produttrice Samsung dovrebbe commercializzare la sua nuova tavoletta digitale in due varianti differenti, una dotata della seguente connettività: Wi-Fi (SM-T280) e l’altra caratterizzata dal 4G/LTE (SM-T285).
Per quanto riguarda il debutto in commercio del Galaxy Tab A 7.0 del colosso sud-coreano, secondo gli ultimi rumors dovrebbe avvenire in Germania alla fine di questo mese di marzo oppure all’inizio di aprile. Il prezzo, invece, sarà di 169 euro per il modello WI-FI e 219 euro per la configurazione LTE.
Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo tablet targato Samsung. Non rimane che attendere nuove indiscrezioni in merito. In conclusione, vi rammentiamo che in questo mese di marzo debutteranno anche i due nuovi Galaxy S7, top di gamma presentati al Mobile World Congress di Barcellona. A voi affidiamo la parola.