Il tanto atteso Huawei P9, purtroppo non svelato all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona, nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni.
Una fonte anonima vicina al colosso cinese, avrebbe rivelato nuovi dettagli sull’uscita, le specifiche e il prezzo del prossimo top di gamma targato Huawei. Ma quando esce Huawei P9?
Stando alla fonte, il debutto sul mercato del successore dell’Huawei P8 dovrebbe avvenire nel mese di aprile, con presentazione prevista in un evento dedicato nel mese di marzo con data ancora da fissare. Spostando la nostra attenzione sulle specifiche, dovrebbero essere le seguenti:
Inoltre, Huawei potrebbe lanciare sul mercato anche altre due varianti del P9, quella Max che con tutta probabilità sarà caratterizzata da un display da 6 pollici e una RAM di 6GB, e quella Lite, successore dell’ottimo P8 Lite.
Per quanto riguarda il prezzo Huawei P9 al momento tutto tace, ma siamo certi che non sarà molto diverso da quello offerto dal predecessore al momento del lancio. Vi terremo aggiornati.