Home » Huawei P8, aggiornamento stabile ad Android 6.0 Marshmallow

Huawei P8, aggiornamento stabile ad Android 6.0 Marshmallow

Android 6.0 Marshmallow si aggiorna anche per Huawei P8. Il pacchetto di aggiornamento è disponibile via OTA o direttamente dal sito ufficiale, il peso: 1,47 GB.

La lunga fase di beta-testing durata molte settimane è ormai conclusa, così Huawei P8, il top di gamma dell’azienda cinese nello scorso 205, è pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. L’update, in versione stabile, include l’interfaccia EMUI 4.0 ed è da poco disponibile al download attraverso i canali di Huawei.

Per l’aggiornamento è prevista una notifica, e sarà scaricabile via OTA (Over-The-Air), se volete effettuare un’installazione pulita potete scaricare direttamente tutto il pacchetto del nuovo firmware, dal peso complessivo di 1,47 gigabyte, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda cinese, a questo indirizzo.

Huawei P8, per chi se lo fosse perso, cosa alquanto rara, è un terminale cinese di fascia alta, con processore octa-core a 64 bit HiSilicon Kirin 930, Mali-T628 MP4, 3 giga di memoria RAM, 16 giga di storage espandibile in microSD, fotocamera da 13 megapixel, connettività 4G LTE, Wi-Fi, NFC, GPS e Bluetooth 4.1, slot nano SIM con display IPS LCD da 5,2 pollici Full HD con Gorilla Glass 3. Lo smartphone è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 308 euro.

[amazonjs asin=”B00W1KSH02″ locale=”IT” title=”Huawei P8 Smartphone, 16 GB, Champagne”]