Home » Anteprima Samsung Galaxy A9 PRO, svelate le specifiche tecniche

Anteprima Samsung Galaxy A9 PRO, svelate le specifiche tecniche

Samsung Galaxy A9 PRO è il nuovo modello a cui sta lavorando l’azienda sudcoreana. Ecco in anteprima alcune specifiche e caratteristiche.

Samsung continua a non fermarsi e dopo aver lanciato la seconda generazione della gamma Samsung Galaxy A, si è messa già a lavorare sul modello successivo ovvero il Samsung Galaxy A9 PRO. La notizia non è da prendere con le pinze in quanto si legge benissimo nel nuovo rapporto di Sammobile. Sempre secondo questo rapporto, Samsung Galaxy A9 PRO dovrebbe avere il seguente numero di modello: SM-A9100.

La brutta notizia è che Samsung Galaxy A9 PRO dovrebbe essere disponibile solo per il mercato cinese, per testare le reazioni del pubblico. Intanto procede lo sviluppo del firmware anche se possiamo già aspettarci che siano state apportate delle modifiche al modello precedente. I primi rumors in questo senso non si sono fatti attendere troppo.

Samsung Galaxy A9 PRO dovrebbe avere un display da 5.5” leggermente più piccolo rispetto al Galaxy A9, inoltre monterà una CPU octa-core con core Cortex-A72, clock a 1.8GHz, chip Qualcomm Snapdragon 652 e 4GB di RAM. Samsung Galaxy A9 PRO avrà inoltre una fotocamera da 16 MP e una da 8 MP. Continuate a seguirci per scoprire cosa ne sarà del nuovo progetto di casa Samsung.