Home » Vivo Xplay 5S: data di uscita fissata a marzo

Vivo Xplay 5S: data di uscita fissata a marzo

Xplay 5S è il nuovo top di gamma del produttore cinese Vivo, in uscita a partire dai primi di marzo.

Vivo si riaffaccia sul mercato degli smartphone dopo aver saltato tutti gli appuntamenti dello scorso anno. La strategia è la medesima di Xiaomi, quindi l’attesa è tanta. Le nuove immagini teaser di Xplay 5S non sono sufficienti per capire se il top di gamma dell’azienda cinese Vivo sarà un successo o meno e non ci resta che attendere il primo marzo, giorno in cui sarà messo in vendita.

Xplay 5S di Vivo è già apparso lo scorso mese nel database di AnTuTu ma vi sono ancora pochi dettagli. Quello che sappiamo per certo è che il design non sarà molto diverso da queste immagini, seppur l’azienda abbia tutto il tempo per apportare delle modifiche rispetto ai bozzetti.

Analizzando le caratteristiche tecniche di Xplay 5S scopriamo che la piattaforma al suo interno è Qualcomm Snapdragon 820 supportata da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il display ha una diagonale da 5.5″ e sfrutta la tecnologia QHD. Interessante anche il comparto multimediale che si compone di un sensore posteriore da 16 MP e chip audio con Hi-Fi dedicato, il tutto in uno spessore minimo di 7 mm. Sconosciuto il prezzo di listino.