Home » Moto E 2015, aggiornamento ad Android Marshmallow in arrivo

Moto E 2015, aggiornamento ad Android Marshmallow in arrivo

Anche i Moto E 2015 di Motorola riceveranno presto Android Marshmallow con un aggiornamento dedicato. Tra le funzionalità sarà introdotto anche Now on Tap.

Partirà dall’India l’imminente aggiornamento ad Android Marshmallow per i terminali della gamma Moto E 2015 di Motorola. Il pacchetto di aggiornamento arriverà nelle altre regioni, Europa compresa, nel corso delle prossime settimane. L’update peserà circa 453 megabyte e tra le tante funzionalità che verranno implementate non mancherà l’attesa Now on Tap, che permetterà di accedere a tutte le informazioni relative all’applicazione utilizzata, al sito web visualizzato, o semplicemente ai contenuti multimediali in riproduzione, tenendo premuto il tasto Home dello smartphone.

Presenti nell’aggiornamento anche la gestione dei permessi delle applicazioni, oltre che alla funzioni di Doze, ovvero la possibilità di settare in deep sleep il dispositivo congelando tutte le applicazioni attive (salvo quelle da noi selezionate) in modo da preservare l’autonomia della batteria. L’update del nuovo firmware prevede anche l’installazione delle patch di sicurezza rilasciate nel mese di febbraio.

L’update sarà disponibile nei seguenti paesi: America Latina, Europa, Canada e Asia. Mancano all’appello per ora Stati Uniti e Cina e non sappiamo se il nuovo firmware arriverà anche in questi paesi.

[amazonjs asin=”B00U8KSMTI” locale=”IT” title=”Motorola Moto E (2a Generazione) Smartphone, LTE, 8 GB, Nero Italia”]