Home » LG, al MWC sarà presentato anche lo Stylus 2 da 5.7 pollici

LG, al MWC sarà presentato anche lo Stylus 2 da 5.7 pollici

Lo Stylus 2 di LG verrà presentato in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, avrà un display da 5.7 pollici e Android 6.0 Marshmallow.

Ci avete fatto caso che negli ultimi tre giorni sono arrivati una carrellata di nuovi prodotti firmati LG? Ecco, dopo il K8, e la gamma di nuovi smartphone conosciuta come X Series, senza nulla togliere a tutte le anticipazioni dell’atteso top di gamma LG G5, ecco che l’azienda coreana ha annunciato la presentazione del nuovo LG Stylus 2, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, un altro mid range che prenderà il posto del precedente Stylus. Il prezzo all’uscita dovrebbe aggirarsi intorno ai 230 euro, un costo tutto sommato abbordabile e che si adatta alla fascia di mercato in cui si colloca questo terminale.

Vediamo insieme le caratteristiche di questo terminale: partendo dal display, ovvero un ampio 5.7 pollici In Cell Touch, con risoluzione 1280 x 720p HD. Il SoC è un quad-core da 1,2 GHz. Fotocamera posteriore da 13 megapixel, frontale 8 megapixel. La RAM non è un granchè, i giga sono 1,5 LPDDR3. I moduli per la connettività sono i soliti, Wi-Fi, 4G LTE, Bluetooth 4.1 e GPS, più una porta USB 2.0. La scocca è disponibile in 3 colori, Titan, White e Brown, questi i dati fisici: 155 x 79.6 x 7.4mm per 145 grammi di peso. A completare il comparto tecnico troviamo una potente batteria da 3000 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

[amazonjs asin=”B010BJ7IJA” locale=”IT” title=”LG G4 Stylus Smartphone, Argento Italia”]