Home » Offerta Wind: All Inclusive 1000 a 9 euro al mese

Offerta Wind: All Inclusive 1000 a 9 euro al mese

Wind rinnova il suo parco offerte con la possibilità di attivare All Inclusive 1000 al costo di 9 euro al mese. Richiedete l’attivazione tramite Wind Talk!

Dopo l’interessante offerta di Wind relativa al giorno di San Valentino con la promozione di Noi 2 Unlimited, l’operatore telefonico arancione ci propone un altra interessante promozione, ovvero la All Inclusive 1000, disponibile per tutti coloro abbiano un piano ricaricabile. Nel dettaglio l’offerta ci consente di effettuare 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri sul territorio nazionale, 1000 SMS e 2 Gigabyte di traffico internet alla massima velocità.

Attraverso l’applicazione Wind Talk, scaricabile Play Store, mediante l’inserimento dei dati di registrazione richiesti per effettuare l’accesso potremo digitare il codice #luckyme, dall’area relativa all’assistenza clienti. Al termine di questo passaggio si riceverà un coupon, e cliccando su di esso comparirà il pulsante Attiva Offerta. La promozione è attivabile entro e non oltre il 30 Aprile 2016, salvo prolungamenti di cui però non siamo a conoscenza. Il rinnovo si terrà ogni 28 giorni al costo di 9 euro.