Home » Huawei Watch, a Marzo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

Huawei Watch, a Marzo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow arriverà per gli Huawei Watch entro la fine del mese di Marzo, la notizia arriva da un tweet di Huawei UK.

Ancora novità sul fronte smartwatch per quanto riguarda l’aggiornamento degli Android Wear all’attesissima versione 6.0 Marshmallow. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del primo rollout ufficiale riguardante i dispositivi Moto 360 (questo l’articolo dedicato). Ad ogni modo, così come per gli smartphone, anche in questo caso l’update non avverrà contemporaneamente su tutti gli smartwatch, nonostante gli Android Wear non permettano l’intervento da parte dei singoli produttori.

Comunque, la seconda serie di orologi intelligenti a ricevere il nuovo firmware, dopo quelli di Motorola, sono quelli di Huawei, che nel corso del mese di Marzo dovrebbero abbracciare l’aggiornamento in maniera globale. La notizia è trapelata direttamente da Huawei UK, tramite un tweet dal proprio profilo ufficiale in risposta ad un utente che chiedeva informazioni circa l’aggiornamento del proprio smartwatch. Insomma, anche per gli Huawei Watch ci siamo quasi!