Home » Aggiornamento Samsung Gear S2: nuove app e funzionalità

Aggiornamento Samsung Gear S2: nuove app e funzionalità

Samsung Gear S2 sta per ricevere un aggiornamento importante, verranno aggiunte nuove applicazioni e funzionalità. Il peso del pacchetto è di 91 Megabyte.

Un grosso aggiornamento è in arrivo su tutti gli smartwatch Samsung Gear S2, stanno per aggiungersi allo smartwatch nuove applicazioni ed un complessivo e generale miglioramento nell’esperienza di utilizzo. L’upgrade ha un peso totale di 91 megabyte e aggiorna il dispositivo alla versione R720XXU2BPA4. Vediamo con ordine tutte le novità che verranno introdotte:

Il changelog ufficiale prevede: nuove applicazioni come World Clock, ESPN e News Briefing; nuove watch faces, compresa quella realizzata da Mendini; funzione di ricerca nella sezione contatti; nuove opzioni per il timeout del display; invio di emoji tramite tastiera; indicatore di notifica non letta nella watch face; invio di notifica quando il Gear perde la connessione Bluetooth.

Il pacchetto di aggiornamento è disponibile tramite l’app companion ufficiale, nel corso delle prossime settimane saranno disponibili le nuove versioni del Gear S2 in platino e con cinturino nero di pelle e oro rosa a 18 carati con cinturino avorio. Avranno delle esclusive watchface dei Peanuts e relizzati da designer come Keith Haring e Jean-Michel Basquiat. Queste versioni alternative, se vi ricordate, furono le stesse annunciate durante il CES 2016 di Las Vegas.

[amazonjs asin=”B016QDGPEO” locale=”IT” title=”Samsung Gear S2, Grigio Scuro Italia”]