Home » Motorola Moto G 2015, aggiornamento ad Android Marshmallow

Motorola Moto G 2015, aggiornamento ad Android Marshmallow

Con un pò di ritardo, è arrivato anche Android Marshmallow per il Motorola Moto G 2015.

Si è fatto attendere un pò ma finalmente il rilascio ufficiale del nuovo firmware basato su Android 6.0 Marshmallow è iniziato anche sui dispositivi Motorola Moto G 2015. Accompagnato anche dal roll-out per il suo fratellino Motorola Moto G 2014 avvenuto proprio ieri. Il nuovo firmware è stato oggetto di test per qualche settimana, ma finalmente adesso è disponibile al download per tutti gli utenti suoi possessori. Ovviamente la tempistica del rilascio dipende da paese a paese, ma l’Italia dovrebbe essere disponibile a breve.

L’aggiornamento porta con sè tutte le novità introdotte dalla versione Marshmallow di Android, compreso il Doze e l’attesa gestione dei permessi per le varie applicazioni., oltre che migliorie di sistema varie e bugfix. Tuttavia alcuni utenti della community della casa alata non sono rimasti soddisfatti sulle tempistiche del rilascio. Effettivamente Motorola è sempre stata una delle aziende più veloci ed attente agli aggiornamenti dei suoi device, eppure stavolta è stata in ritardo anche rispetto ad LG. Ad ogni modo, l’aggiornamento adesso è arrivato, siate liberi di contattarci per inviarci i vostri feedback riguardanti il nuovo firmware.

[amazonjs asin=”B013P2K9NC” locale=”IT” title=”Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero Italia”]