Home » HTC One M10, uscita ad Aprile con un nuovo nome

HTC One M10, uscita ad Aprile con un nuovo nome

HTC sta pensando ad un nuovo nome per commercializzare il prossimo One M10. Perchè questa decisione? Intanto la presentazione avverrà l’11 Aprile a Londra.

Le vie dei rumors sono infinite, sopratutto quelle che riguardano il nuovo e prossimo top di gamma taiwanese, l’HTC One M10. Che non verrà presentato al Mobile World Congress  , diversamente dai suoi altri concorrenti, lo sapevamo già, che HTC voleva un evento esclusivo lo sapevamo già. Ma che l’azienda voleva cambiare il nome dello smartphone ci ha fatto storcere il naso.

Andiamo per gradi, intanto la data di presentazione, salvo ripensamenti dovrebbe coincidere con quella dell’11 Aprile, e la location dovrebbe essere Londra. Ovviamente tutti coloro che aspettano con ansia il terminale sperano, che un ritardo di quasi 2 mesi rispetto ad LG G5, Galaxy S7 e Huawei P9, possa portare a qualcosa di buono.

Tra le tante indiscrezioni che sono arrivate, ne è arrivata un altra, ovvero che HTC sta pensando ad un nuovo nome da utilizzare per il lancio sul mercato dello One M10. Purtroppo non siamo in grado di prevedere su quali orizzonti voglia approdare l’azienda asiatica, ne tantomeno il motivo di questa scelta. Vi lasciamo, condividendo i vostri dubbi, ricordandovi di consultare il nostro penultimo articolo riguardante HTC One M10, con tutte le specifiche tecniche confermate e la prima immagine ufficiale.