Home » GUI Speedometer, l’app per iOS che migliora la guida e le rende più sicura

GUI Speedometer, l’app per iOS che migliora la guida e le rende più sicura

GUI Speedometer è una nuova app per iOS che consente di migliorare l’esperienza di guida rendendola molto più sicura.

GUI Speedometer è un’app rivoluzionaria destinata a cambiare la nostra vita al voltante. Utilizzare un dispositivo mobile mentre si è alla guida può essere molto pericoloso, mentre con GUI Speedometer si possono prevenire molti pericoli, non solo al voltante, ma in barca, in bus e a bordo di qualsiasi mezzo di trasporto.

GUI Speedometer funziona su iPhone, iPad e iPod Touch e trasforma il nostro dispositivo in un tachimetro sfruttando il GPS. Entrando in contatto con i dati del mezzo, si può conoscere la velocità a cui si viaggia che viene espressa in km/h ed mph per non infrangere alcun limite vigente su quella strada. Tra le altre funzioni di GUI Speedometer c’è anche quella di rilevazione della temperatura con tanto di bollettino meteo, installando il lettore audio invece si possono riprodurre i brani preferiti.

La funzione più interessante di GUI Speedometer è HUD (Heads Up Display), già nota agli amanti dei videogames che serve per controllare le statistiche mediante un’interfaccia grafica poco invasiva. GUI Speedometer è gratis e acquistando l’opzione in-app si può eliminare anche la pubblicità. Se il vostro dispositivo ha un sistema operativo iOS 8.3 e versioni successive, e almeno 10.6 MB di spazio, non esitate a collegarvi all’app store per scaricare GUI Speedometer.