Home » Playstation, probabile ritorno di Crash Bandicoot?

Playstation, probabile ritorno di Crash Bandicoot?

Un teaser di Playstation su Twitter potrebbe aver anticipato il probabile ritorno del celebre Crash Bandicoot sulla console. Cosa dobbiamo aspettarci?

Crash Bandicoot, chi non lo conosce? Chi non conosce il famoso marsupiale color arancione introdotto da Naughty Dog sulla prima console Playstation? Il primo titolo della serie risale al 1996, l’dea era quella di lanciare un innovativo gioco platform, che in poco tempo, grazie al successo riscosso, divenne un vero e proprio cult di Playstation, uno dei più amati, considerando che Crash sbarcò anche su console non di Sony, come Game Boy Advance, Nintendo GameCube, Xbox, Nintendo Wii, Xbox 360, Nintendo DS.

teaser-crash-bandicoot

L’ultimo titolo Playstation di Crash e dei suoi compagni risale al 2008 su PS2 con Crash: Il dominio sui mutanti. Ad alimentare le speranze di tutti i fan della serie è stato proprio un tweet misterioso sul profilo ufficiale di Playstation Middle East, pubblicando un messaggio dove compare proprio il protagonista Crash Bandicoot seguito dalla scritta “ricercato”.

Non sappiamo ancora se questo possa essere considerato una conferma tale da poterci aspettare un nuovo titolo, ma sognare non costa nulla. Fatto sta che è inutile dirlo, questo tweet ha scatenato una vera e propria “rivolta” a fin di bene ovviamente, tra tutta la community di Playstation, che di fan di Crash ne compone la maggior parte. Non nascondiamo che anche noi siamo tra quelli il cui post di Sony ha stuzzicato la curiosità, non ci resta quindi che aspettare le mosse di Activision, considerando che l’IP è proprio nelle sue mani.