Lumia 950 XL rientra nel top di gamma Microsoft, il prezzo offerto da Amazon (come sempre in fondo all’articolo potete trovare il banner che vi porta direttamente allo shop online) è molto interessante e questo significa che ben presto tutti i intorno a noi potrebbero avere tra le mani lo smartphone.
Il nostro consiglio è di affrettarvi, anche se non sono stati indicati dei termini per l’offerta. Per dovere di cronaca, precisiamo che il Lumia 950 XL con scocca bianca è venduto ad un prezzo di 555 euro, mente quello con scocca nera è fermo a 582 euro. Uno degli aspetti positivi di questa vicenda è che il rivenditore è Amazon, quindi è possibile usufruire di altri benefici, come quelli di Amazon Prime.
Tornando al Lumia 950 XL ci preme ricordarvi che il prezzo di listino è di 699 euro, quindi si tratta davvero di un buon affare. Il display AMOLED da 5.7” fa rientrare il Lumia 950 XL nella categoria dei phablet, il comparto interno è piuttosto potente grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 810 supportato da 3 GB di memoria RAM, e 32 GB di storage espandibili con microSD. Molto comodo per scattare delle foto grazie al design compatto, il Lumia 950 XL ha una fotocamera da 20 MP e una anteriore da 5 MP.
[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]