Home » Offerta Wind: Noi 2 Unlimited gratis per un anno

Offerta Wind: Noi 2 Unlimited gratis per un anno

Wind propone in offerta dall’8 Febbraio l’opzione Noi 2 Unlimited gratis per un anno. Chiamate, SMS, MMS illimitati verso il vostro numero Wind preferito.

Love is in the Air. L’amore è nell’aria, e Wind ne approfitta, a partire dall’8 Febbraio sarà in vigore l’ennesima offerta “impossibile da rifiutare”, nello specifico, una promozione che riguarda principalmente gli innamorati. Sì perchè per tutti i clienti Wind che abbiano sottoscritto un’offerta All Inclusive, All Digital, Voce e Internet, Super Noi e Noi, potranno attivare gratuitamente l’opzione Noi 2 Unlimited, ovvero quella che permette di effettuare chiamate ed inviare sms illimitatamente verso un numero Wind per un anno.

L’offerta è estesa anche a tutti i nuovi clienti Wind e a coloro che intendono passare a Wind acquistando una nuova Sim. Non potranno partecipare alla promozione coloro che hanno già attivata un offerta voce con minuti illimitati, sia verso tutti che verso Wind. Inoltre Noi 2 Unlimited non è compatibile con Pieno Wind, in caso di attivazione il bonus accumulato da quest’ultima andrà perso.

Terminato l’anno gratuito dell’offerta, il costo della promo Noi 2 Unlimited è pari a 1 euro ogni 4 settimane, il numero preferito potrà essere modificato anche in un secondo momento al costo aggiuntivo di 7 euro. Inoltre vi segnaliamo che gli intenzionati a passare in Wind potranno attivare fino al 14 Febbraio la All Inclusive Limited Edition al costo di 9 euro al mese avrete: 250 min, 250 SMS, 1 GB di Internet in 4G e l’abbonamento ad Internet Box, che offre 1 Giga aggiuntivo in più al mese per un anno. L’offerta è attivabile con 1 euro, ed ha un vincolo di 24 mesi, la rescissione del contratto prevede un pagamento di 14 euro, esclusi i passaggi da ricaricabile ad abbonamento.