Home » Huawei, gli smartphone più venduti sono P8 e P8 Lite

Huawei, gli smartphone più venduti sono P8 e P8 Lite

P8 e P8 Lite di Huawei sono tra gli smartphone più venduti al mondo, con 108 milioni di dispositivi distribuiti nel solo 2015.

Huawei ha letteralmente conquistato il mercato dello scorso anno, surclassando e non poco le altre società più blasonate come Samsung, HTC ecc. Ebbene, l’azienda cinese ha annunciato di aver registrato oltre 10 milioni di distribuzioni riguardanti i suoi P8 Lite. In soli 9 mesi dal debutto sul mercato, avvenuto nella primavera scorsa, la serie P8 ha fatto innamorare oltre 16 milioni di persone in tutto il mondo. A fondo pagina abbiamo scovato per voi due delle offerte che riguardano i P8 Huawei, continuando a leggere l’articolo chissà, potrebbe venirvi in mente di acquistarne uno.

Anche il 2016 è iniziato altrettanto bene per Huawei, nel solo mese di Gennaio ha venduto circa 12 milioni di dispositivi, e i numeri fanno tremare tutti, consideranco che rispetto allo scorso anno è stato registrato un aumento dei ricavi pari al 93%. Inoltre, altro “piccolo” record, è il fatto che l’azienda cinese ha distribuito 10 milioni di dispositivi per 4 mesi consecutivi. Grazie alla qualità proposta da quelli che un tempo chiamavamo cinafonini, ed anche all’aumento di fama del marchio stesso, Huawei sta piano piano cercando di imporsi in un mercato ostico come quello della telefonia mobile.

In tutto il 2015 sono stati venduti più di 108 milioni di smartphone, ovvero il 44% in più del 2014, annoverandosi tra i primi posti dei produttori di smartphone più positivi del momento. Huawei P8 Lite inoltre è stato il primo gioiellino di casa ad aver venduto più nei mercati esteri che in quelli cinesi, un risultato ottenuto grazie e sopratutto alla ferrea volontà di Huawei di costruire una solida fortezza nel mercato moderno. L’elegante design della serie P fa sì che il P8 Lite sia stato il vero diamante di casa, conquistando il mercato di tutte le fasce di età, sopratutto quelle dai 23-27 anni.

[amazonjs asin=”B00W1KSK86″ locale=”IT” title=”Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Dual sim Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero”]

[amazonjs asin=”B00W1KSGJY” locale=”IT” title=”Huawei Ascend P8 Smartphone, 16 GB, Grigio”]