Solo YouTube poteva osare tanto, lì dove ha fallito Infnity ha trionfato Netflix. La storia del servizio in streaming è piuttosto particolare visto che il suo fondatore ha mandato in bancarotta Starbucks. Però con YouTube Red le cose potrebbero presto cambiare. Scopriamo subito di cosa si tratta.
YouTube Red è il servizio in streaming che offre contenuti a pagamento, è stato realizzato da Google e il debutto in Italia è previsto per il prossimo 10 febbraio. Negli Stati Uniti invece YouTube Red è già disponibile da qualche mese e i contenuti esclusivi proposti hanno conquistato il difficile pubblico a stelle e strisce.
L’abbonamento a YouTube Red costa appena 10 dollari e i contenuti proposti sono film, serie tv e video registrati appositamente per gli abbonati da YouTuber molto famosi con milioni di follower. Superwoman e PewDiePie sono solo alcuni degli utenti che si sono prestati a questa collaborazione e noi siamo davvero curiosi di provare il servizio per scoprire se potrà davvero “mettere ko” Netflix.