Home » San Valentino, tutte le idee regalo hi tech per lei

San Valentino, tutte le idee regalo hi tech per lei

Ci siamo, è arrivata la festa più zuccherosa e odiata: San Valentino 2016. Amazon ha aperto un negozio online, con tante idee regalo hi tech per lui e per lei.

Quando leggiamo San Valentino 2016 sulle vetrine dei negozi tra cuori e fettuccine rosse, cambiamo strada. Anche qui sul web è tutto un tripudio di sdolcinerie varie e la casella mail è piena di spam con offerte strepitose per trascorrere la festa degli innamorati in qualche location da favola. Noi che abbiamo il pallino della tecnologia, siamo decisamente controtendenza, però la tecnologia ha invaso le nostre vite e non possiamo fare a meno di darvi qualche consiglio sui regali di San Valentino 2016 hi tech.

Sino a poco tempo fare eravamo costretti a brancolare nel buio, cercando su Google “regali San Valentino hi tech” i risultati non riuscivano a soddisfarci. Per fortuna Amazon ha deciso di semplificarci la vita con il negozio temporaneo per San Valentino 2016. In questo articolo ci occuperemo dei regali hi tech per lei.

Se la vostra ragazza è appassionata di fotografia, approfittate dell’offerta strepitosa di Nilox Mini UP Action Cam HD Ready. L’action-cam leggerissima e dal design compatto resiste all’acqua e ha un grandangolo di 140°. La risoluzione delle foto è da 5 MP, mentre i video hanno sino a 20 frame al secondo. È compatibile con tutti gli accessori Nikon e grazie al piccolo schermo si possono vedere le anteprime. Un altro regalo molto utile è la Docking station Belkin F8J045 per iPhone o iPod touch, disponibile in diversi colori (anche fuscia!) e poi c’è Fellowes Supporto Laptop Office Suites, ideale per le blogger che in questo modo hanno il pc ad altezza degli occhi e non sono costrette a piegare il collo. L’altezza è regolabile e ci sono ben 6 posizioni. Supporta un peso sino a 5 kg.

[amazonjs asin=”B0002LD0ZE” locale=”IT” title=”Fellowes Supporto Laptop Office Suites, Nero”]

[amazonjs asin=”B010NS9GV2″ locale=”IT” title=”Nilox Mini UP Action Cam HD Ready 720p, 30 fps, Bianco”]

[amazonjs asin=”B00BE68M90″ locale=”IT” title=”Belkin F8J045Btpnk Mixit Docking Station per iPhone 5, Rosa”]