Home » Anticipazioni iPhone 7: la fotocamera sarà allineata con la scocca

Anticipazioni iPhone 7: la fotocamera sarà allineata con la scocca

Arrivano nuove anticipazioni sul possibile design di iPhone 7. La fotocamera piatta sarà allineata con la scocca e non sporgerà, assenti anche le bande per le antenne.

Giungono nuovi dettagli sul possibile design finale di iPhone 7, per certi aspetti ricorderà gli attuali iPhone 6 e 6S,  se non fosse per due notevoli differenze. In sintesi, stando a quando riportato da MacRumors, l’estetica sarà caratterizzata da una fotocamera principale allineata con la scocca, inoltre sono stare rimosse le strisce che fungevano da antenna, presenti da sempre sui melafonini.

Realizzare una fotocamera piatta è stato possibile grazie all’impiego di un nuovo modulo, mentre la rimozione delle bande è stata una scelta puramente stilistica, in questo modo l’iPhone 7 sembrerà più univoco. Le strisce saranno presenti quindi solo nella parte superiore e sui due lati della scocca.

Per quanto riguarda la tanto discussa doppia fotocamera, e per la presunta mancanza del jack per le cuffie ancora non è arrivato nulla di ufficiale da Cupertino, così come nulla è arrivato sulle dimensioni dello smartphone, che comunque si pensa possa essere leggermente più sottile dei suoi precedenti, ma parliamo di millimetri ovviamente. Per essere svelato iPhone 7 dovrà attendere minimo Settembre, mentre notizie più concrete su Apple Watch 2, iPad Air 3 e iPhone 5SE arriveranno il prossimo 15 Marzo.