Home » Amazon, solo per oggi in offerta il Lenovo ZUK Z1 a 222 euro

Amazon, solo per oggi in offerta il Lenovo ZUK Z1 a 222 euro

Amazon propone solo per oggi l’ottimo Lenovo ZUK Z1 in offerta a 222 euro!

Amazon propone solo per oggi in offerta a 222 euro l’ottimo smartphone Lenovo ZUK Z1. L’ottimo device è uno smartphone con specifiche tecniche da top di gamma, l’offerta ha dell’incredibile se pensieamo che lo smartphone di listino ha un prezzo precisamente di 100 euro in più. Dovete affrettarvi se avete intenzione di mettere le mani su questo terminale poichè l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, la spedizione è totalmente gratuita.

Riassumiamo in breve le caratteristiche tecncihe del Lenovo ZUK Z1: innanzitutto il display è un 5,5 pollici, il processore è uno SnapDragon 801 da 2,5 GHz, memoria RAM da 3 Gigabyte, mentre lo storage è da 64 GB, la potente batteria da 4100 milliampereora garantisce un autonomia ottima. E’ presente sul dispositivo il sensore per le impronte digitali e una porta USB 3.0 Type-C, ed è stato il primo smartphone al mondo ad implementarla, il colore disponibile è il grigio. Ecco tutto, se siete interessati acquistatelo in fretta!

[amazonjs asin=”B014GX8EL8″ locale=”IT” title=”ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell’impronta Digitale”]