Home » Samsung Galaxy S7, svelato il retro del nuovo smartphone (FOTO)

Samsung Galaxy S7, svelato il retro del nuovo smartphone (FOTO)

In rete circolano delle nuove foto in cui si vede il retro del Samsung Galaxy S7, è la prima volta che vediamo lo smartphone così da vicino.

Nel fine settimana, mentre la maggior parte di voi ha scelto di prendere la bici o la Vespa per fare una passeggiata fuori stagione, noi siamo andati alla ricerca di nuove interessanti news sui dispositivi che verranno presentati durante il corso dell’anno. Ormai è certo che il 21 febbraio verrà presentato il Samsung Galaxy S7 e l’azienda sudcoreana ha scelto di farlo all’interno di una delle convention mobile più importanti, ovvero il MWC di Barcellona.

Purtroppo i rendere ufficiali di Samsung Galaxy S7 sono finiti nelle mani sbagliate (o giuste, dipende dai punti di vista), ovvero quelle di Evan Blass, storico leaker, considerata una delle fonti più attendibili sul web. Dopo il frontale è arrivato il retro e per noi che abbiamo il pallino della tecnologia, si tratta di uno dei lati B più belli che abbiamo mai visto.

Il design di Samsung Galaxy S7 è stato rinnovato rispetto ai precedenti modelli e strizza l’occhiolino alla famiglia iPhone. Già con S6 avevamo apprezzato l’approccio dell’azienda verso le tendenze modaiole con la fascia alta in vetro e metallo, la batteria removibile e con maggiore durata e la resistenza ai liquidi. Siamo convinti che anche Samsung Galaxy S7 avrà caratteristiche simili, e voi? Cosa vi aspettate da nuovo top di gamma?