Home » Motorola Moto X Force resiste a caduta da 300 metri (VIDEO)

Motorola Moto X Force resiste a caduta da 300 metri (VIDEO)

Motorola Moto X Force è l’unico smartphone in grado di resistere ad una caduta da 300 metri. Non perdetevi il video del drop-test!

E se vi dicessimo che il Motorola Moto X Force è uno smartphone in grado di resistere veramente a tutto? Anche ad una caduta da 300 metri? A fondo articolo i più scettici troveranno un video dimostrativo del drop-test a cui è stato sottoposto il Moto X. La caduta è stata simulata dallo youtuber iGyaan, che munitosi di parapendio ed elica si è portato ad un altezza di 1000 piedi, ovvero circa 300 metri, per testare in pieno tutte le capacità di resistenza tanto lodate dalla stessa Motorola. Il Moto X Force è acquistabile in Italia tramite Amazon al prezzo di 664 euro invece che 699 euro!
[amazonjs asin=”B0185ML7B0″ locale=”IT” title=”Motorola Moto X Force Smartphone 4G, Display 5.4 pollici, 32 GB Memoria Interna, Single Nano-SIM, Android 5.1.1 Lollipop, Fotocamera 21 MP, Nero Francia”]
Una volta raggiunta l’altezza giusta, lo smartphone è stato fatto cadere al suolo schiantandosi su di esso dopo pochi secondi. L’autore del video una volta tornato con i piedi per terra ha recuperato il cellulare e ha constatato che nessun danno è stato riportato, neanche una piccola incrinatura sul display, e nemmeno segni di caduta quali graffi e ammaccature. Anche il funzionamento del terminale è rimasto intatto, con tutte le funzionalità perfettamente funzionanti. Ovviamente la grande resistenza va a scapito di altri dettagli tecnici, per esempio la mancanza di un display in vetro, infatti il pannello LCD è più distante dallo strato esterno e quindi più protetto. Bando alle ciance comunque, Motorola Moto X Force supera a pieni voti il drop-test, gustatevi il video!