Home » iPhone 7, ecco la doppia fotocamera

iPhone 7, ecco la doppia fotocamera

Spunta la prima immagine della presunta doppia fotocamera di iPhone 7. Cosa dovremo aspettarci da Apple?

Vi avevamo già parlato di una probabile doppia fotocamera installata su iPhone 7, ebbene in queste ultime ore sta girando sul web una foto che ritrae la presunta doppia fotocamera in dotazione al melafonino di Apple, neanche a dirlo, sarà necessario attendere notizie ufficiali non prima di qualche mese, ma le indiscrezioni di certo non mancano sulla rete, lo sappiamo tutti. Insomma, alcuni rumors vedono già per confermata la presenze delle due fotocamere su iPhone 7 e 7 Plus, ma ufficialmente non è ancora chiaro se e su quale dei due dispositivi verrà installato il nuovo modulo.

Ipotizziamo che entrambi i device ottengano questa miglioria, in questo caso sarebbe un grande passo avanti quello di Apple per ribaltare il mercato di vendite del suo smartphone top di gamma in questo 2016. A quali cambiamenti ci permetterà di asisstere una presunta doppia fotocamera? Innanzitutto un netto miglioramento della qualità degli scatti, aumentano infatti le probabilitò di catturare sempre la luminosità giusta indipendentemente dalla qualità e quantità di luce, oppure girare un video a diverse velocità in contemporanea.

Se l’immagine riportata in alto fosse attendibile, potremo aspettarci la doppia fotocamera anche sul normale modello di iPhone 7, ovviamente con dimensioni ridotte. Se così fosse ci verrebbe da chiedere se questa feature potrebbe aumentare il prezzo all’uscita dello smartphone rispetto al precedente iPhone 6 il giorno del suo debutto. Tuttavia come detto la notizia è da prendere con le pinze, ma non mancheremo di aggiornarvi sulla questione non appena Apple prenda voce in capitolo, continuate a seguirci!